La spesa a casa? Ricordatevi di noi...

Ho provato ad ordinare la spesa online...mi sono registrata nei siti di almeno cinque catene di supermercati e da tutti la stessa risposta, consegne tutte già prenotate per almeno un mese.

Allora mi è venuto il pensiero di uscire, mettermi in fila, con una mascherina che toglie il respiro e tornare a casa con le sporte cariche e sempre la mascherina di prima a togliermi il fiato.

Allora mi sono venuti in soccorso loro, i piccoli produttori, quelli che magari non ti consegnano proprio tutto tutto, ma almeno l'essenziale, quelli che li chiami oggi e domani o al massimo dopodomani hai il prodotto.

Quelli che in questo periodo sono in maggiore difficoltà, le piccole imprese, quelle locali, che magari non sono presenti nella grande distribuzione, ricordiamoci di supportarle, cerchiamo di acquistare quello che ci serve da loro.

Allora ricordatevi che esistiamo, esistono i piccoli produttori, come noi, che produciamo noci biologiche e vini d.o.c e sappiate che ci siamo, anche in questo momento, a consegna gratuita e tempi rapidissimi.

La consegna per ordini superiori ai 50 euro è gratuita inserendo il codice IORESTOACASA

Sono disponibili i nuovi formati per le noci, sacchetti da 1 kg e 2 kg.

RICORDATEVI DI NOI

Guest User